Samsung presenta il suo TV Apps

Samsung Electronics non ha mai fatto mistero di puntare decisamente al 3D quest’anno, e la presentazione al mercato italiano della nuova gamma TV 2010 ha confermato palesemente le intenzioni della società. Inoltre è stato svelato il Samsung TV Apps, la piattaforma di servizi internet nazionali e internazionali.

[ad]

Tra le novità più esaltanti presentate, spiccano le TV LED Samsung C7000 e C8000, che arriveranno sul mercato nella seconda metà di aprile, mentre la serie C9000 arriverà in estate inoltrata. Tre possibili versioni saranno offerte, da 40”, 46” e 55”. Per vivere l’emozione dei contenuti in 3D, saranno necessari gli occhialini 3D Samsung, disponibili in versione ricaricabile, e di un lettore Bly-ray 3D.

I tre modelli integreranno dunque la nuova piattaforma internet Samsung TV Apps, che avrà un’offerta molto varia, dando grande spazio non solo all’intrattenimento puro, come giochi, sport e multimedia, ma anche a news. Per accedere all’Apps, basterà fruire delle applicazioni gratuite dedicate. La piattaforma può già vantare numerosi nomi di spicco al suo interno, da Telecom Italia a Facebook, da Youtube a Sky.

Share