Nuovi “Fighting game” per PS3

The Fight: Lights Out”, è questo il nome del nuovissimo gioco di lotta in lavorazione per la console Sony e la sua ultima periferica Playstation Move. Il gioco era già stato mostrato all’ultima Game Developers, e aveva il nome “Fighting game”. Il giocatore tramite due motion controller del Playstation Move, potrà controllare il busto e le braccia del personaggio, che risponderà ai movimenti tramite la telecamera Playstation Eye.

[ad]

Ma la versione preliminare vista dal pubblico è completa soltanto al 20%, e Sony non si è ancora sbilanciata su di una possibile data di lancio, ma sembra molto probabile che questa coincida con la presentazione al pubblico del Playstation Move, e dunque verso la fine di questo 2010.

Intanto, sempre per gli amanti dei giochi di lotta, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’uscita di “Marvel VS Capcom 3 “, un fighting game in 2D che riprenderà un po’ i tratti caratteristici di Street Fighter 4. Confermati personaggi del calibro di Wolverine, Spider-Man e Hulk. Il titolo sarà già giocabile all’E3 di quest’anno, che è previsto dal 15 al 17 giugno.

Share