Webank regala un iPad 2 a tutti i nuovi clienti

Webank è una banca italiana nota per avere uno dei migliori servizi di home banking; infatti è stata pioniera nell’utilizzo di Internet per le transazioni bancarie. Decine di migliaia di clienti l’hanno scelta per la sua trasparenza, gli enormi interessi che offre e, non meno importante, perchè non ha alcun canone e spese di gestione.

Ma cosa c’entra la presentazione di questa banca su questo sito di tecnologie? Devi sapere che Webank, che da sempre ha creduto e supportato nuove tecnologie, ha deciso di regalare a tutti i nuovi clienti che presenteranno un amico un nuovissimo iPad 2, desiderio di tutti noi utenti tecnologici!

Come averlo? Ti basterà aprire un conto e presentare un amico che avrà diritto anche lui ad un regalo speciale: un buono da 120 euro da spendere per qualsiasi acquisto tecnologico presso il negozio online di Mediaworld!

Se quindi stai per aprire un nuovo conto, non farti scappare questa fantastica occasione! Potrai avere subito in mano l’ultimo gioiellino di Apple e consultare così il tuo conto bancario dall’iPad!

L’iPad è sicuramente un ottimo motivo per scegliere Webank, la banca a zero spese attiva su Internet dal 1999.

Questa fantastica promozione però dura solo 2 giorni: dalle 00:00 del 27 aprile fino alle 23:59 del 28 aprile.

Se aprirai un nuovo conto e presenterai un amico in quest’arco di tempo, riceverai gratis uno sfavillante Ipad2, l’ultimo gioiello made in Cupertino, dotato di 16 Gb e connessione Wi-Fi. Come specificato sopra, anche il tuo amico riceverà un regalo tutto tecnologico: un buono spesa del valore di 120 euro da consumare nel negozio online di MediaWorld!

Sei ancora indeciso? Ti consigliamo di vistare subito il sito ufficiale http://www.webank.it/lndpage/mediaworldipadsocial.html nel quale potrai leggere tutte le informazioni e ricevere tutta l’assistenza di cui necessiterai. Webank è la banca che offre l’unico conto online che rende, corre e offre.

Perchè? Semplice: non sono previsti pagamenti di alcun canone e spese di gestione! Inoltre potrai maturare interessi fino al 3% se vincoli i tuoi risparmi a 3, 6 o 12 mesi!

Vuoi ricevere anche il bancomat e la carta di credito? Webank offre anche quelli… e sempre gratuitamente!

Ti stai pentendo di aver già aperto un conto presso un’altra banca dove hai interessi nulli e nello stesso tempo tante spese? Vuoi cambiare banca ma non sai come fare? No problem! Se vuoi passare a Webank, saranno gli operatori della tua nuova banca a completare gratuitamente tutte le pratiche per il trasferimento.

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni o richiedere assistenza, visita la pagina Facebook e Twitter.

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Share