Tre nuovi dispositivi per Google

Per essere al passo con i tempi è necessario rilanciare sempre, è necessario non perdersi d’animo e cercare quindi di essere sempre parte integrante del gioco. Google sa quanto questa affermazione sia vera e dopo che sono usciti sia i nuovi dispositivi Amazon che soprattutto i nuovi dispositivi della Apple ha deciso proprio di rilanciare. Lo fa facendo uscire sul mercato tre nuovi dispositivi. A breve dovremmo vedere infatti arrivare il nuovo telefono Nexus che è stato prodotto insieme ad LG, un tablet da 10 pollici e anche un aggiornamento del Nexus 7.

Proprio il nuovo Nexus deve essere considerato come il prodotto di punta. Si tratta infatti di uno smartphone di nuova generazione con processore quad core, display da 4,7 pollici con risoluzione 320 ppi, possibilità di ricarica senza fili, tecnologia Photo Sphere per creare panorami davvero eccezionali. Nel frattempo il Nexus 7 viene reso migliore grazie a 32 GB e soprattutto grazie al protocollo HSPA.

Nonostante il Nexus 4 sia il prodotto più atteso dobbiamo ammettere che l’attesa è molta anche per quanto riguarda il nuovo tablet, il Nexus 10. Il partner per la sua realizzazione è niente meno che Samsung e si parla di un dispositivo che sarà perfetto per l’intrattenimento premium. Che cosa vorrà dire? Non ci resta che attendere la sua uscita per scoprirlo.

Non dobbiamo poi dimenticare che Google è anche pronto a lanciare in Italia il primo servizio streaming di contenuti digitali, il Google Music. Google Music sarà disponibile a partire dal 13 novembre e nasce per combattere il tanto amato iTunes. Si tratta insomma di una vera e propria guerra giocata ad armi pari, chi vincerà?

Share