Tablet LG G Pad: adesso sono ufficiali

LG G Pad 7L’azienda coreana LG ha ufficializzato l’uscita anche in Italia della nuova linea di tablet LG G Pad. Si tratta di una linea di tablet composta da tre versioni: troviamo infatti il tablet LG G Pad da 7″ pollici, LG G Pad da 8″ pollici ed infine il più grande, il tablet LG G Pad da 10.1″ pollici. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di questi tre interessanti tablet.
LG G Pad 7. Il tablet offre un display con diagonale da 7″ pollici, sfrutta la tecnologia IPS ed ha una risoluzione pari a 1280 x 800 pixel. Il dispositivo presenta inoltre un processore da quad-core da 1.2 GHz e 1 GB di RAM, 8 GB di memoria d’archiviazione, fotocamera posteriore da 3 MP e fotocamera frontale da 1.3 MP. La batteria è da 4000 mAh, il tablet è doato del sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.
LG G Pad 8. E’ la versione da 8″ pollici del tablet precedente. Stesso comparto tecnico (processore da quad-core da 1.2 GHz e 1 GB di RAM), questa versione ha uno spazio d’archiviazione di 16 GB, una fotocamera posteriore da 5 MP ed una batteria da 4200 mAh, confermato il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.
LG G Pad 10.1. E’ il tablet più grande della linea G Pad: offre lo stesso comparto tecnico del modello da 8″ pollici, unica differenza è la batteria da 8000 mAh.

Share