Oppo Find 7, lo smartphone quadHD dell’azienda cinese
E’ probabilmente uno degli smartphone più potenti in circolazione, adesso arriva anche sul mercato europeo. E’ l’ultimo prodotto dell’azienda cinese Oppo, stiamo parlando del nuovissimo smartphone Oppo Find 7. La sua caratteristica principale è sicuramente il display: uno schermo da 5.5″ pollici con risoluzione Quad HD a 538 PPI. Vediamo nel dettaglio l’impressionante scheda tecnica del nuovo Oppo Find 7
– Display da 5.5″ pollici con tecnologia TPS con Corning Gorilla Glass 3. Risoluzione Quad HD da 1440 x 2560 pixel a 538 PPI.
– Processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2.5GHz
– Memoria d’archiazione pari a 32GB con slot d’espansione
– RAM: 3GB
– Connettività: UMTS/HSDPA/HSUPA/HSPA+/HSPA+42, GSM/EDGE , Wi-Fi 802.11a/b/g/n , Wi-Fi Direct, Bluetooth, NFC
– GPS e Sensori (giroscopio, compasso digitale, sensore di luminosità, sensore di prossimità, sensore magnetico, sensore di gravità)
– Fotocamera frontale: 5 MP
– Fotocamera posteriore: 13 MP, con LED flash, CMOS sensor
– Sistema operativo: Android 4.3 Jelly Bean
– Batteria da 3000 mAh
Da poche ore è aperta la fase di pre ordine: potete preordinare il vostro Oppo Find 7 sul sito ufficiale dell’azienda cinese. Il prezzo è di 479 euro, il dispositivo è disponibile in due colorazioni, nero e bianca: le prime consegne partiranno nel mese di luglio. All’interno della confezione, oltre allo smartphone, troverete una batteria da 3000 mAh, un cavo USB, un adattatore europeo, auricolari e libretto d’istruzioni.