Netflix, rilasciato un nuovo aggiornamento

Netflix, rilasciato un nuovo aggiornamento

Netflix è uno tra i servizi più importanti di streaming di contenuti video. Questo servizio offre la possibilità di vedere tefilm e film direttamente sul proprio dispositivo sia esso un computer oppure un dispositivo mobile. Da qualche giorno questa azienda potrebbe avere un serio problema poiché Apple ha deciso di mettere in funzione il suo canale di streaming.

[amazonjs asin=”B011QXF4TG” locale=”IT” title=”Yuntab 1080P Smart Android 4.4 TV Box Amlogic S805 Quad Core 3D-HD Blu-ray Streaming Media Player 1G / 8G H.265 DLNA Miracast Airplay Wi-Fi Ethernet HDMI Full HD Bluetooth 4.0 Remote Controller”]

Netflix, forse anche per battere la concorrenza, ha deciso di aggiornare la sua applicazione inserendo la possibilità di scegliere la qualità del flusso video che si vuole vedere. Questa decisione è molto importante perché si potrebbe optare per una minore risoluzione quando si è in una connessione lenta per poi tornare ad alta risoluzione quando la connessione lo permette.

Netflix ha intenzione di offrire un servizio ancora migliore aggiornando la sua applicazione in modo da battere la concorrenza ed ottenere un grande successo per tutti coloro che amano i contenuti video in streaming.

Share