BeoVision7: un televisore 3D all’avanguardia

L’azienda danese Bang & Olufsen, specializzata in televisori e sistemi Hi-Fi ad alta tecnologia, in prossimità delle feste natalizie ha lanciato sul mercato BeoVision7, un innovativo televisore 3D per ricreare un ambiente cinematografico nel proprio salotto di casa!

Potete così godervi il Natale con amici e parenti con un concentrato di tecnologia audiovisiva senza eguali! Bang & Olufsen è conosciuta in tutto il mondo come il leader dei sistemi audio e video di alta classe… una garanzia di qualità per i vostri momenti di relax!

Ma come sempre Bang & Olufsen, oltre alla tecnologia, ha badato molto anche all’aspetto estetico del prodotto, creando un televisore di classe che farà un senza dubbio un figurone tra gli amici anche quando è spento!

Passando al lato prettamente tecnico, lo schermo di BeoVision 7 55″ è a retroilluminazione LED ed ha incorporata la tecnologia 3D; è in full HD con una risoluzione di ben 1920×1800 pixel.

Il televisore ha anche incorporato (sotto lo schermo) un comodo lettore Blu-Ray e, per i patiti del suono, l’Acoustic Lens Techology che permette di riprodurre effetti sonori simili alla realtà.

Il nuovo televisore di Bang & Olufsen è un prodotto di punta nei televisori di alta classe; pensate che ha incorporato anche uno stand motorizzato che ruota per offrire ai telespettatori un ottimale angolo di visione. Inoltre, ha incorporato un sensore precisissimo che misura l’illuminazione della stanza e ottimizza di conseguenza il video sullo schermo.

Tutti gli amanti del 3D possono vedere film e programmi TV in tre dimensioni usando gli occhiali shutter che simulano la realtà alla perfezione… un’esperienza unica davvero da provare!

Altra tecnologia incorporata è VisionClear che elabora i video in sincronia mentre voi osservate la TV e vi offre dettagli estremamente nitidi e una ricezione in alta definizione senza perdite di segnale.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Share