A breve le telefonate all’estero costeranno meno

Si parla spesso di telefoni cellulari e delle ultime innovazioni in campo tecnologico e si parla invece poco dei prezzi sin troppo elevati che le telefonate hanno. Non stiamo parlando tanto delle telefonate effettuate verso numeri italiani, telefonate non poi così costose che diventano anche molto convenienti grazie alle molte promozioni che ogni operatore telefonico offre periodicamente, bensì stiamo parlando soprattutto delle telefonate verso l’estero.

Molte persone credono che non si tratti di un argomento importante ed invece lo è eccome visto che sono molte le persone che vivono in Italia ma che hanno parenti all’estero che sono stati costretti a trasferirsi per motivi di lavoro oppure di studio, persone che non possono certo permettersi di spendere un’esagerazione solo per fare una semplice telefonata. Ecco però che finalmente arrivano delle buone notizie dall’Unione Europea che ha deciso infatti che i prezzi per le telefonate dovranno necessariamente scendere in modo sempre più intenso a partire proprio da oggi sino ad arrivare al 2014.

Si tratta di una notizia davvero importante sia per noi italiani che abbiamo dei parenti all’estero sia ovviamente per tutti gli altri cittadini europei che hanno dei parenti trasferitesi sul nostro territorio, una novità che ci permetterà di parlare con le persone che più amiamo senza spendere un patrimonio.

Share