Xbox 360: due nuovi bundle Final Fantasy XIII

Dal 9 marzo e fino ad esaurimento scorte due nuovi Bundle Xbox. Per celebrare il lancio di Final Fantasy XIII nei territori PAL, Microsoft e Square Enix hanno elaborato due Bundle legati al gioco, un’Edizione Speciale e il Bundle Elite. L’Edizione Speciale comprenderà un Hard Disk da 250 GB, con scritta Final Fantasy XIII in rilievo, due controller wireless, una serie di contenuti esclusivi scaricabili per il proprio Avatar, ed ovviamente una copia del capolavoro. Il Bundle Elite proporrà invece un Hard Disk nero da 120 GB, un controller wireless.

[ad]

Il vice presidente marchi per le regioni PAL di Square Enix Ltd., Larry Sparks, ha dichiarato: “FINAL FANTASY XIII è uno dei giochi più attesi di tutti i tempi e siamo lieti di lavorare con Microsoft per offrire a tutti i giocatori dei territori PAL la possibilità di prenotare e acquistare uno dei bundle speciali e di possedere quindi, un pezzo di storia dei videogiochi”.

La tredicesima avventura concepita dalla Square è molto attesa dai fan, il gioco oltre che su Xbox 360 uscirà su PlayStation 3. Dalle diverse indiscrezioni che circolano, del nuovo titolo si sa che cambieranno le ambientazioni e le meccaniche base rispetto al capitolo più recente, Final Fantasy XII, che non aveva pienamente convinto. Final Fantasy XIII sarà sicuramente un titolo rivoluzionario, in quanto è solo una parte di un progetto ben più ampio, noto come Fabula Nova Crystallis Final Fantasy XIII, che prevede lo sviluppo contemporaneo di altri videogiochi ad esso paralleli.

Share