Una partnership tra Nintendo e Sky

Nintendo è uno dei marchi più importanti di consolle per i videogame, un marchio che negli ultimi anni ha preso il sopravvento sulla concorrenza perché è riuscito ad offrire una consolle portatile con giochi in tre dimensioni senza la necessità di usare alcun tipo di occhiali, una consolle che può anche connettersi ad internet e che offre anche video in tre dimensioni di ogni tipologia. Sky ovviamente è l’azienda leader dell’intrattenimento televisivo che offre ad un prezzo mensile abbastanza ragionevole programmi ideali per tutta la famiglia con sport, cinema, intrattenimento e ovviamente anche canali pensati appositamente per i bambini più piccoli.

Oggi è stato dato l’annuncio di una collaborazione tra questi due importanti nomi. In cosa può consistere una collaborazione di questa tipologia? Sky ha deciso di fornire a tutti coloro che possiedono una consolle Nintendo 3DS alcuni video sportivi in tre dimensioni e alcuni documentari, un’offerta davvero eccezionale che per la prima volta ci permette di osservare la potenza delle tre dimensioni in modo del tutto gratuito.

I primi due contenuti offerti saranno il documentario “Meerkats – le sentinelle del deserto” e alcuni dei momenti più importanti della partita di calcio di serie A tra Juventus-Inter. I primi contenuti saranno disponibili a partire da domani 28 marzo 2012. Non lasciatevi sfuggire questa bellissima occasione e provate anche voi tutte le emozioni che le tre dimensioni possono offrire.

Share