Un Tom Tom XXL per gli automobilisti più distratti

Non c’è ombra di dubbio sul fatto che il Tom Tom sia stata una delle trovate tecnologiche più apprezzate degli ultimi tempi. Oggi sembra quasi impossibile farne a meno. Ora è arrivato il Tom Tom XXL IQ Routes, il navigatore GPS con display touchscreen da ben 5 pollici. La consultazione dei menù e delle varie opzioni diventa ancora più semplice e chiara.

[ad]

Per tale modello saranno disponibili aggiornamenti gratuiti di Mapp Share, una funzione di Guida Avanzata di corsia, e il supporto Easy port, che permette un aggancio stabile sul retro dell’apparecchio, e dunque operazioni di montaggio facili e rapide. L’altoparlante di elevata qualità permetterà di sentire le indicazioni in modo nitido.

La guida avanzata di corsia fornirà un dettaglio più ampio delle strada da percorrere, compresi gli svincoli autostradali più complessi. Dunque Tom Tom va sempre più incontro agli automobilisti più distratti. La tecnologia IQ Routes permetterà un calcolo di percorsi più veloci, e il Map Share fornirà sempre mappe molto aggiornate. Il prezzo, per nulla proibitivo, 199 euro, rende il modello molto competitivo sul mercato. Inoltre è offerta la possibilità di scaricare gratuitamente le voci dei comici più famosi della TV.

Share