The Sims e la collaborazione con Kate Perry

Ecco una bellissima notizia per tutti gli amanti di The Sims, il meraviglioso gioco di simulazione che ha ammaliato il mondo intero. La cantante Kate Perry ha infatti deciso di collaborare attivamente con la Electronic Arts per rendere le espansioni di The Sims migliori e soprattutto molto originali. La performance di Kate Perry che è stata inserita all’interno del videogioco ha entusiasmato tutti i giocatori di The Sims e proprio per questo motivo Kate Perry deve essere considerata la persona ideale per questa collaborazione senza dimenticare poi che Kate Perry ama alla follia questo videogioco.

Ha infatti affermato: “Adoro come attraverso i personaggi Sims si possano vivere tante storie diverse, percorrendo diverse carriere e  portandoli al successo”. Kate Perry concentrerà il suo lavoro soprattutto sulla realizzazione di nuovi capi di abbigliamento, accessori ed acconciature ideali per ogni Sims che voglia sentirsi davvero di grande tendenza ma anche nella realizzazione di mobili e di molti altri oggetti di scena in modo che questo gioco possa finalmente vivere le atmosfere che solitamente possono essere ammirate sul palco quando Kate Perry si esibisce in concerto.

La prima espansione in cui sarà possibile vedere le realizzazioni di Kate Perry è The Sims 3 Showtime. Che cosa state aspettando? Gettatevi anche voi nel mondo dei Sims e di Kate Perry per nuove avventure davvero mozzafiato.

 

Share