Soundbar della Philips per i notebook

I notebook sono oggi come oggi perfetti anche per ascoltare la musica o per guardare i nostri film e telefilm preferiti. Per riuscire ad ascoltare i suoni nel miglior modo possibile però l’impianto audio integrato può non essere sufficiente ed è allora necessario affidarsi ad altoparlanti esterni. Le classiche casse altoparlanti sono però scomode da portare in giro ed hanno bisogno di troppi cavi per riuscire a funzionare nel modo adeguato.

Una valida soluzione a tutti i problemi audio dei notebook è la Soundbar della Philips, un altoparlante a forma di barra sottile e di piccole dimensioni che per funzionare ha bisogno soltanto di una porta usb. La barra può essere attaccata direttamente alla parte superiore dello schermo del desktop in modo che non dia fastidio neanche in viaggio, un accessorio quindi piccolo, discreto, di semplice utilizzo e assolutamente innovativo che permetterà finalmente di ascoltare musica e di guardare film ovunque e in qualsiasi situazione.

Una volta scollegata la Soundbar dal notebook è possibile avvolgere il cavo attorno ad essa e riporla nella sua custodia. Dobbiamo infine ovviamente ricordare che si tratta di un accessorio anche molto efficiente, la Philips è da sempre leader nella realizzazione di sistemi audio di elevata qualità e anche in questo caso quindi la qualità di questo strumento non deve assolutamente essere messa in discussione.

Share