Sony PS4: grandi festeggiamenti nella Capitale

Lanciata da poche settimane sul mercato USA, la nuova Sony PS4 è approdata anche in Italia ed è stata presentata il 28 Novembre nel magico scenario della città di Roma, impreziosendo l’evento con suggestivi giochi di luci e proiezioni 3D che hanno avuto come location Castel Sant’Angelo, uno dei principali simboli storici della città eterna che, per una sera, ha assunto le sembianze di un palcoscenico per spettacoli di videomapping. Ecco il video estratto dell’evento:

E qui, la versione integrale della serata.

In concomitanza al grande evento di presentazione della nuova PlayStation 4 nella splendida Roma, anche altri capitali europee, come Atene, Berlino, Bratislava, Helsinki, Londra, Madrid, Mosca, Oslo, Parigi, Praga, San Pietroburgo, si sono trasformate in magici palcoscenici per accogliere la celebrazione della nuova PS4.

Lo spettacolo di videomapping ha incantato tutti gli spettatori della capitale grazie alla proiezione di luci multidirezionali, rendendo il monumento storico romano il protagonista di uno spettacolo indimenticabile.
Ma la vera regina della serata è stata la nuova PlayStation 4, che ha riservato ai propri fan un gran finale a sorpresa, omaggiando i giocatori presenti alla celebrazione della nuova console Sony.

Il grande successo della Sony PS4 è tale già dagli esordi: basti pensare che la console che l’ha preceduta, la PS3, ha conquistato 80 milioni di persone in tutto il mondo subito dopo il suo lancio sul mercato.

La scheda tecnica di PS4 sembra possedere caratteristiche di stampo innovativo: il sistema di gioco avanzato offerto dalla Sony mostra una grafica senza eguali, la possibilità di avere una memoria personalizzata ed inoltre un processore dieci volte più potente della console precedente, PlayStation 3.
Tra le caratteristiche tecniche della nuova PlayStation 4, grande attenzione merita, senza ombra di dubbio, la possibilità di scaricare aggiornamenti automatici in background, giocare ai titoli acquistati durante il loro download, giocare, tramite WiFi, ai titoli PS4 su PSVita ed ancora vedere selezionati i contenuti personalizzati dal giocatore.

Scoprite tutti i dettagli tecnici e il parco giochi PS4 direttamente sul sito ufficiale.

Share