Smartphone Google Android con design a conchiglia


Novità in arrivo dal mondo Google Android e quello telefonico, visto che proprio nella giornata di oggi viene presentato sul territorio nipponico, il primo smartphone con design a conchiglia dotato di sistema operativo Google Android.
A lanciare il prodotto sul territorio ci pensa l’operatore telefonico Softbank, pronto a ottenere un successo clamoroso su tutti i fronti. Il primo smartphone a conchiglia Android si chiama Sharp AQUOS Phone, dispositivo dotato di sistema operativo Gingerbread, successore dei modelli Android come Sharp Galapagos.
La caratteristica principale di questo dispositivo? La presenza di un display 3D e una fotocamera di 16 megapixel, praticamente la stessa potenza offerta da una fotocamera digitale standard. L’AQUOS Phone “The Hybrid 007SH” integra caratteristiche tecniche di primo piano, come: scocca waterproof con specifiche IPX5/IPX7, display touch 3,5 3D e funzionalità per cattura video e foto in versione 3D.
Ovviamente uno smartphone di questa qualità, non poteva di certo essere non dotato di Wifi. Bluetooth 3.0 e tecnologie all’ultima moda. Softbank ha annunciato l’arrivo dello smartphone in questi giorni, ma per il momento il prezzo sul territorio giapponese rimane un mistero.
Non vi resta che collegarvi al sito ufficiale di Softbank Mobile per avere maggiori informazioni a riguardo. La commercializzazione in Italia? Ancora un mistero!

Share