Samsung Nexus Prime sempre più vicino

Sembra proprio che l’arrivo del nuovo Samsung Nexus Prime sia sempre più vicino. Non si hanno notizie certe ma la Samsung ha da poco inviato alle più importanti testate giornalistiche mondiali che si occupano di tecnologia un invito ad una conferenza per il prossimo 11 ottobre 2011, conferenza che promette di essere un’anteprima sulle novità Android.

Come tutti noi ben sappiamo la novità più grande di cui tutti sono in attesa è Android Ice Cream Sandwich 4.0, la nuova versione di Android che sarà disponibile proprio sul nuovo smartphone Samsung Nexus Prime. Si tratta di uno smartphone davvero molto atteso che promette di essere il degno rivale dei prodotti della Apple, uno smartphone con uno schermo molto più ampio rispetto ad ogni altra tipologia di prodotto simile presente in commercio, dotato di un processore dual core e dotato di questa innovativa versione di Android che promette di avere davvero molte applicazione aggiuntive ideali per tutti coloro che vogliono avere il mondo nelle loro mani.

Purtroppo non possiamo avere delle notizie certe sul contenuto della conferenza ma se davvero Samsung mostrerà questi nuovi prodotti significa che la loro commercializzazione è davvero vicina. Non ci resta che attendere allora l’11 ottobre per scoprire quali novità Samsung ha in serbo per noi.

Share