P9, lo smartphone Huawei con fotocamera Leica

P9, lo smartphone Huawei con fotocamera Leica

Ogni anno vi sono sul mercato una serie di smartphone Huawei equipaggiati con delle funzionalità molto interessanti che pongono i prodotti sempre tra i primi posti del mercato ma questa volta c’è lo zampino di Leica. Il P9 in questo caso, al netto delle sue ottime specifiche tecniche, sta tenendo banco per la sua ottima fotocamera.

[amazonjs asin=”B00W1KSK86″ locale=”IT” title=”Huawei P8 lite Smartphone, Display 5,0 pollici IPS, Dual sim Processore Octa-Core, Memoria 16 GB, Fotocamera 13 MP, Android 5.0, Nero”]

Il colosso informatico cinese ha deciso di inserire nel suo nuovo smartphone Huawei una fotocamera con il nome altisonante, Leica. Questo componenete dovrebbe garantire degli scatti fi grandissimo livello grazie al doppio sensore che porterà ad ottenere delle immagini di altissima qualità.

Il prossimo smartphone Huawei sarà presentato ufficialmente il 6 aprile durante un evento che dovrebbe portare nel mercato, probabilmente tramite il sito Oppomart, anche alcune varianti come il P9 Max ed il P9 Mini che varieranno per prezzi e specifiche tecniche. Ricordiamo che il nuovo smartphone sarà equipaggiato con un processore Kirin 950 con 3 GB di RAM.

Share