Oculus Rift, di Facebook,  in arrivo il 28 marzo

Oculus Rift, di Facebook, in arrivo il 28 marzo

Abbiamo già parlato riguardo alla realtà virtuale riferita a Pornhub ed alla sua decisione di creare un canale per questa tecnologia ma è Oculus Rift, di Facebook, a creare un grandissimo interesse in tutti coloro che amano questo tipo di tecnologia. Bisogna dire che questa tecnologia ha ottenuto un successo così importante da aver richiamato un grande numero di aziende.

[amazonjs asin=”B019I2DOFS” locale=”IT” title=”Samsung Gear VR Dispositivo di Realtà Virtuale, Compatibile con Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge+, Bianco”]

Oculus Rift come ben si sa è di proprietà di Facebook che ha deciso di non rimanere fuori ad una grandissima opportunità offerta proprio dall’arrivo della realtà virtuale. Bisogna dire che è possibile usare il Rift, tra le altre cose, anche per i servizi offerti da Xbox One, la famosa console di gioco di Microsoft.

Ebbene, domani Oculus Rift arriverà sul mercato e, come spesso accade, ad un prezzo davvero molto elevato. Questo accessorio dovrebbe, infatti essere venduto a circa 580 euro. Bisogna attendere per vedere quando il dispositivo arriverà nel mercato italiano.

Share