Nintendo DS: lanciato in Italia “Bakugan Battle Trainer”

Nuovissimo capitolo “Bakugan Battle Trainer” per Nintendo DS, un titolo che ha ottenuto già molto successo in passato. Il lavoro di Activision e Corus Entertainment permetterà di interagire con i propri Battle Brawlers come mai prima d’ora. È stata notevolmente accentuata la fase di apprendimento dei segreti per l’addestramento dei propri personaggi, senza però tralasciare le varie sfide ed introducendo modalità inedite.

[ad]

Lo schema base del gioco è semplice, in un primo momento è necessario capire a pieno i segreti dell’addestramento, una fase da non sottovalutare. La modalità training fornirà ai propri Bakugan abilità spettacolari e capacità formidabili. In un secondo momento troviamo la battaglia vera e propria, nella quale si potranno mettere in mostra le abilità acquisite durante l’addestramento. Oltre 25 Bakugan disponibili e da collezionare, e tanti contenuti speciali e abilità per poter battere le creature più temibili.

David Oxford, Activision Publishing, è convinto della bontà del titolo per Nintendo DS, e proprio lui ha affermato che: “Bakugan Battle Trainer si basa sui classici elementi che hanno fatto di Bakugan una delle esperienze interattive per ragazzi più popolari al mondo, traendo allo stesso tempo vantaggio delle caratteristiche della piattaforma DS, che garantiscono una completa interazione”.

Share