Dell: risvolti artistici per i suoi Notebook

Novità Dell in tema design. I notebook Dell Design Studio saranno disponibili in 26 nuovi colori, nati dalla fantasia di prestigiosi creatori di smalti per unghie OPI. Per la nuova serie Anthem è previsto un design ispirato alle bandiere dei paesi che parteciperanno ai Mondiali di Calcio mentre la gamma (PRODUCT) RED sarà vivacizzata da artisti internazionali per la lotta AIDS in Africa.

[ad]

Proprio per quest’ultima serie sono state infatti aggiunte nuovissime immagini. Acquistare un laptop Dell (PRODUCT) RED Studio significa aiutare un paziente africano affetto dal virus HIV, tramite contributo per medicine. Quattro i nuovi artisti coinvolti nel progetto: Emil Kozak, Ben Grieme, Klaus Haapaniemi e Takashi Kusui.

L’acquisto tramite internet del prodotto è particolare, le immagini sono infatti organizzate come una galleria d’arte, e una volta selezionata l’opera desiderata, si può direttamente applicare sul computer Dell e visualizzarlo sotto più angolazioni e anche zoomarlo. Tra le altre funzionalità, sempre sul sito Dell, c’è la possibilità di visualizzare biografia e notizie sull’autore con pochi click, e le proprie immagini possono essere addirittura condivise su Facebook e Twitter.

Share