Motorola Motoroi: prossimo lancio in Europa

La conferma del prossimo lancio del modello Motorola Motoroi, arriva direttamente dal manager della filiale di Taiwan. Il lancio dovrebbe avvenire per la precisione nel Regno Unito, anche se passate indiscrezioni davano gli Stati Uniti come primo luogo di commercializzazione, ma a quanto pare sarà il mercato europeo a dare il battesimo ad un modello basato su Android, presentato già all’inizio dell’anno scorso sul mercato coreano.

[ad]

Il modello dovrà però rinunciare, per il mercato europeo, al sintonizzatore TV DMB, presente invece nel modello asiatico, ma in compenso ci sarà un processore più potente ed un quantitativo di memoria maggiore.

Il sistema operativo sarà Android Versione 2.1, ed avrà interfaccia Motoblur. In dotazione ci sarà una fotocamera da 8.0 megapixel, con funzionalità di registrazione HD, display touchscreen e risoluzione WVGA. A livello di connettività, troveremo immancabilmente il supporto HSDPA, Wi-FI, Bluetooth e GPS. Niente Tastiera QWERTY a differenza del Motorola Milestone.

Share