Monitor wireless per controllare casa con l’iPhone o l’iPad

Ci sono alcuni accessori davvero molto funzionali che ci rendono la vita sicuramente molto semplice come ad esempio il nuovo meraviglioso monitor wireless creato da Philipps per controllare la propria casa direttamente dal proprio iPhone o dal proprio iPad. Di semplice e veloce installazione questo piccolo ma potente strumento può essere utilizzato da subito senza alcuna difficoltà. Per funzionare utilizza la rete wireless presente in casa, senza questa rete questo dispositivo non può funzionare ovviamente. Sull’iPhone o sull’iPad si scarica poi l’applicazione gratuita ad esso connesse ed il gioco è fatto, è possibile vedere la propria abitazione da qualunque parte del mondo semplicemente connettendosi ad internet.

Ad un sola applicazione possono inoltre essere connessi ben 16 diversi monitor di questa tipologia, la scelta ideale quindi anche per le case davvero molto grandi dove è importante tenere sotto controllo più punti. Il monitor possiede una base magnetica ma può anche essere appeso direttamente alla parete e può essere ruotato in modo da trovare sempre la posizione ottimale. Il monitor ovviamente avvisa ad ogni rilevamento di rumori e movimenti.

Un accessorio insomma davvero eccezionale che finalmente ci permette di vivere in maggiore tranquillità e di avere sempre sotto controllo la nostra abitazione, un accessorio di cui non potremo più fare a meno!

Share