Monitor TV full hd: prezzi per il 32 pollici e non solo

Monitor TV full hd: prezzi per il 32 pollici e non solo

I monitor tv led sono dei dispositivi unici, pratici e adattabili al PC e alla televisione. Li travate online con prezzi e offerte da tenere sott’occhio

Ad oggi i computer fissi necessitano del collegamento a un monitor esterno. I moderni dispositivi di questa categoria, oltre a offrire prestazioni di livello eccellente, in molti casi consentono di ricevere le stazioni televisive come un vero e proprio televisore. Tali strumenti prendono il nome di monitor TV e si dimostrano estremamente versatili, rappresentando un ottimo acquisto per coloro che intendono utilizzare lo schermo per usufruire di entrambe le funzioni. Vediamo quali sono i più convenienti TV monitor.

Schermi medi e baby monitor tv

Compatti, semplici da trasportare e dotati dei più moderni standard tecnologici, i monitor TV di piccole e medie dimensioni sono attualmente i più diffusi. Un eccellente esempio è costituito dal Samsung T22E390, il quale si basa su un pannello da 22 pollici con tecnologia LCD. L’elevata risoluzione Full HD regala immagini brillanti e profonde, sia quando si utilizza il computer che quando si visualizza la televisione. Di buona fattura gli altoparlanti integrati, i quali erogano una potenza totale di 10 Watt e che supportano i maggiori standard audio, come il Dolby Digital Plus, il DTS e il Premium Sound 5.1. Per quanto riguarda le interfacce, il TV monitor della casa sud-coreana è provvisto di due ingressi HDMI, di una porta PC IN, di un ingresso DVI, di una porta MHL, di un ingresso USB, di una porta VGA e di un ingresso video composito. Il sintonizzatore interno in grado di decodificare i segnali trasmessi dal digitale terrestre (DVB-T) e dalla TV via cavo (DVB-C).

Di appena due pollici più grande è il Samsung SMT24D391EX, uno dei prodotti più venduti all’interno della propria categoria. Il monitor è caratterizzato da un’appariscente cornice bianca con dettagli celesti, che ne rendono l’estetica particolarmente apprezzabile. Dal punto di vista tecnico, il pannello ha una risoluzione Full HD, per una visione nitida e profonda di ogni particolare, eccellente per visualizzare un film così come per lavorare al computer. Punto di forza del Samsung SMT24D391EX è la funzione Picture in Picture, la quale consente di dividere in più parti lo schermo, visualizzando contemporaneamente sia il PC che la televisione, per un intrattenimento di primo livello. Il monitor è provvisto di un TV Tuner compatibile con i segnali del digitale terrestre e della TV via cavo e di due altoparlanti da 5 Watt ciascuno.

Schermi grandi per i monitor tv

Un tv monitor di grandi dimensioni regala un’eccezionale visione mentre si utilizza il computer e si presta perfettamente per assistere a qualsiasi tipo di spettacolo televisivo, sostituendo in tutto e per tutto il classico televisore. Tra i migliori modelli proposti da Yeppon vi è l’ASUS VA32AQ, innovativo monitor da ben 32 pollici con risoluzione Ultra HD 2K, tecnologia che offre immagini straordinariamente dettagliate e definite. Si tratta di un prodotto top di gamma, ambito da coloro che pretendono le massime prestazioni, che risultano eccellenti da ogni punto di vista. In particolare, il monitor è adatto per riprodurre contenuti multimediali in alta definizione, per giocare con i videogiochi e per lavorare con i programmi di editing grafico. Sono inclusi due altoparlanti dalla potenza di 8 Watt, una porta USB, un ingresso HDMI, una porta VGA, una Display Port e un sintonizzatore TV integrato compatibile con i segnali del digitale terrestre.

Per scegliere il tuo monitor tv clicca qui e troverai prezzi e offerte selezionati per ogni esigenza.

Share