La custodia DrySuite di VaVeliero

Finalmente l’iPad è in vostro possesso, finalmente avete un mondo da portare sempre con voi anche in vacanza ovviamente. Portare l’iPad in vacanza vi sembra un ottima idea ma avete qualche perplessità per la paura che possa rovinarsi sulla spiaggia?

Perplessità più che normali visto che si tratta di uno strumento tecnologico davvero costoso che potrebbe rovinarsi in modo irrimediabile a contatto con l’acqua, con il sale, con la sabbia. C’è però una custodia davvero eccezionale che farà cadere ogni vostro dubbio, la custodia DrySuite realizzata da VaVeliero. La custodia DrySuite è in possesso di un sistema di chiusura brevettato che elimina alla radice la possibilità che l’acqua o la sabbia possano entrare in contatto con il nostro device.

La parte frontale della custodia è realizzata in PVC trasparente che permette un’ottima visione dello schermo anche perché è impossibile che si vengano a creare delle bolle, l’aderenza al nostro iPad è infatti perfetta, talmente tanto perfetta che vi dimenticherete di aver applicato la custodia. Questa nuova custodia per iPad è stata disegnata dalla stilista di moda Manuele Bianchi e sarà disponibile a giorni in tutti i migliori negozi ad un prezzo di soli 39,90€. Che cosa state aspettando? Andate subito ad acquistarla, una custodia funzionale come poche altre infatti riescono ad essere!

Share