iPhone SE: caratteristiche, disponibilità italiana e prezzi

iPhone SE: caratteristiche, disponibilità italiana e prezzi

L’iPhone SE è il nuovo dispositivo mobile di fascia bassa del colosso informatico di Cupertino in grado di ottenere delle ottime prestazioni di mercato poiché entrerà nel mercato per sostituire l’iPhone 5S. Questo dispositivo mobile è nato con un mistero.

iPhone SE è equipaggiato con uno schermo da 4 pollici in grado di garantire una risoluzione Retina. Questo telefono è equipaggiato con un processore A9 con un chip grafico PowerVR GT7600 in accoppiata con 2 GB di RAM. Il telefono è disponibile nella variante da 16 e 64 GB di memoria di archiviazione.  Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera da 12 MP mentre in quella anteriore una da 8 MP. Il sistema è inoltre equipaggiato da una batteria da 1642 mAh.

Tutto questo non è nulla di eccezionale ma parlando di disponibilità comincia ad arrivare un pò di fastidio. In Italia questo dispositivo mobile sarà lanciato decisamente più tardi a confronto rispetto a molti paesi stranieri. Il prezzo dello smartphone dovrebbe partire da 500 euro in su che varia in base alle specifiche tecniche.

Share