Internet Play, il nuovo modo di giocare grazie a Telecom e Play Station

La Telecom non ha mia negato di essere davvero interessata al mondo delle consolle casalinghe, consolle che infatti sono presenti in ogni casa italiana e che offrono oggi anche la possibilità di giocare online, attraverso quindi la linea ADSL di casa. Proprio da questo interesse nasce una nuova collaborazione, la collaborazione con la Sony che produce, come tutti noi ben sappiamo, la consolle più amata, la Play Station.

Da questa collaborazione nasce Internet Play, un’opzione sulla propria ADSL di casa che permette di diminuire i tempi di latenza sino addirittura al 40% e quindi anche di diminuire ovviamente i tempi di risposta. Questo ovviamente significa che i giochi online dalla consolle saranno molto più fluidi e non ci saranno più interruzioni di alcun genere. Una notizia davvero molto importante soprattutto per coloro che amano giocare ai giochi multiplayer che necessitano di una reattività maggiore.

L’opzione Internet Play ha un costo di 3,00 € al mese. Coloro che hanno acquistato una consolle Sony però hanno la possibilità di provare gratuitamente l’opzione per due mesi ma è necessario essere in possesso del codice presente sopra alla confezione. Si tratta di un’opzione che non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire se amate i videogiochi e se desiderate ottenere il massimo dalla vostra consolle. Buon divertimento!

Share