In arrivo il gioco ufficiale della Moto GP

Anche quest’anno il videogioco ufficiale della MotoGP, “MotoGP 09/10” promette tante emozioni a folle velocità. Pubblicato dalla storica Capcom e distribuito da Halifax, sarà disponibile su piattaforma Playstation 3 e Xbox 360. Il gameplay è stato completamente rinnovato, offrendo così una giocabilità senza precedenti, e un altissimo realismo.

[ad]

Essendo il gioco ufficiale, oltre al marchio MotoGP sulla confezione, offrirà tutto il meglio della stagione che sta per iniziare, dal parco moto ufficiale, ai nomi dei piloti e la riproduzione fedele dei tracciati. Rispetto alle precedenti edizioni, quest’anno il gioco esce un mese prima dell’inizio del campionato, e non alla fine, offrendo così agli appassionati una versione aggiornata.

Diverse le modalità disponibili, tra le quali spicca la modalità carriera, nella quale il giocatore potrà gareggiare nel campionato e al tempo stesso tenere d’occhio tutti gli aspetti gestionali legati al team. Dunque sarà necessario avere spirito da manager, e attrezzarsi di ingegneri e pubblicitari molto capaci per portare il team sulla vetta delle classifiche. Da menzionare anche la classica modalità arcade, che permetterà di lanciarsi in sfide mozzafiato. La modalità on line promette un’ulteriore dose di emozioni. Per gli appassionati dell’alta velocità, Moto GP 09/10 è un acquisto che darà sicuramente molte soddisfazioni.

Share