Il no del tribunale. L’iPhone 4S è in arrivo.

La società sudcoreana Samsung ha aperto una causa contro la Apple, uno dei marchi più famosi e più amati del momento che adesso si trova purtroppo a dover andare avanti senza la figura geniale e carismatica di Steve Jobs. La Samsung accusa infatti la Apple di aver violato due brevetti. Proprio per questo motivo la Samsung aveva richiesto che le vendite del nuovo modello di iPhone, l’iPhone 4S, venissero sospese.

La prima udienza non ha portato però alla Samsung i risultati sperati. Le vendite del nuovo iPhone 4S non sono state infatti sospese e anzi prenderanno il via come era stato previsto il 28 ottobre 2011, tra quindi soltanto due giorni, senza alcun tipo di limitazione.

La prossima udienza avrà luogo il prossimo 16 dicembre. Ancora non sappiamo come andrà a finire l’alterco tra queste due importanti società del mondo della tecnologia ma quel che è certo è che dalla fine del mese di ottobre a metà dicembre la Apple riuscirà a vendere un numero davvero molto elevato di modelli di iPhone 4S come del resto è sempre riuscita a fare in tutti questi anni.

La società Samsung non può però fare altro che attendere nella speranza che il tribunale possa darle ragione anche se sono davvero poche le persone che credono che questo possa accadere.

Share