Huawei presenta Folded Leaf


Vi piacerebbe avere in caso un telefono cellulare ultra tecnologico? Per accontentare i vostri desideri Huawei ha dedico di realizzare Folded Leaf. Si tratta di un nuovo concept di telefono cellulare con design ispirato al mondo della natura e perfetto per chi ama la tecnologia.
Un dispositivo ergonomico che si adatta ad ogni tipologia di utenza. Per realizzare il suo Folded Leaf, Huawei Device ha stretto per la prima volta una partnership con uno studio di design ed il risultato è una notevole miscela di sensibilità tecnologica, ergonomia e usabilità, con forme curve ispirate alla natura ed al corpo umano. Molto caratteristico il display OLED per la visualizzazione perfetta d’immagini e testo.
Non manca la possibilità di scattare fotografie con una fotocamera integrata e porta usb per il caricamento della batteria integrata. Il trasferimento dei dati e la tecnologia wireless, completano un buon bagaglio per renderlo il cellulare più apprezzato del mondo.
Il Folded Leaf sarà esposto da domani fino al 17 aprile a Milano presso il Superstudio Più, perché non andate a vederlo da vicino? Saranno così i cellulari del futuro oppure no? Attendiamo i vostri commenti in merito, per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Huawei.

 

Share