Fifa Street in vetta alle classifiche

La nuova versione di Fifa Street è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto della classifica dei giochi più venduti del Regno Unito, un successo davvero inaspettato viste le vendite delle precedenti versioni di questo gioco.

Che cosa è successo? Ovviamente i miglioramenti che sono stati fatti hanno reso questo gioco molto più appetibile rispetto ai precedenti titoli anche perché la grande novità è che non si gioca più sul classico campo di calcio in erba verde ma si gioca direttamente sulla strada, un gioco insomma un po’ diverso rispetto a quello a cui siamo abituati capace di far provare un’adrenalina del tutto nuova. Si tratta poi in realtà di una partita a calcetto visto che i giocatori sono soltanto 5, calcetto che viene scelto come sport da milioni di persone in tutto il mondo e che per molti è addirittura più appassionante di una partita di calcio.

Un gioco insomma innovativo nonostante sempre di calcio di tratti, un gioco che proprio per questo motivo ha stuzzicato la curiosità del pubblico inglese ma in realtà anche quella del resto del mondo, il gioco infatti si è già inserito tra le prime posizioni delle classifiche anche in altri paesi sbaragliando altri giochi su cui le case produttrici avevano puntato davvero molto. Il calci è cambiato, il calcetto su strada sembra davvero essere il futuro dei videogiochi!

Share