Fedez invita i fan della rete a non “dissanguarsi” per una sua felpa

Fedez invita i fan della rete a non “dissanguarsi” per una sua felpa

Fedez e Chiara Ferragni sono capaci di trasformare in oro tutto quel che toccano: sono riusciti a trasformare in un evento mediatico la loro proposta di matrimonio, le loro nozze, la nascita del loro primogenito.

Chiara riesce a vendere una bottiglietta di acqua a 8 euro quando il prezzo di mercato, senza il suo logo, non supererebbe i 50 centesimi, e Fedez riesce a riempire stadi ed arene di ragazze urlanti pronte a sospirare non appena compare sul palco.

Ma a quanto pare anche i celebri coniugi hanno una loro “morale”, che li ha portati a dissociarsi da quello che nei giorni scorsi è accaduto su eBay.
Nello specifico Fedez, che è solito regalare alcune sue felpe dopo i firma-copie a chi acquista i suoi dischi, ha scoperto che queste erano state messe in vendita sulla celebre piattaforma di compravendita, ed erano arrivate a prezzi esorbitanti, fino a 12 mila euro.

Queste felpe sono state prodotte assieme a calzettoni, cappelli, tazze e t-shirt, disegnati da Fedez e Chiara Ferragni, per la ‘capsule collection design by The Ferragnez’ w sono momentaneamente fuori produzione.

Il rapper, quindi, con un video diffuso sui social ha invitato tutti a non mettere mano al portafoglio, soprattutto se si tratta di cifre così elevate, perché non si tratterà di pezzi unici, dato che a breve si riapriranno le vendite.

Dovete solo darmi 15 giorni per mandarle in produzione e spedirle. Preferisco regalarvele io piuttosto che spendere 200 euro su Ebay”, ha spiegato. Poi ha chiosato: “non comprate niente su Ebay. E voi che le rivendete… Non ha senso, perché le regalo io”.

Share