Doogee T5, lo smartphone BusinesSport
L’azienda cinese Doogee ha presentato il suo nuovo smartphone Android, dal nome T5 BusinesSport. Il nuovo T5 si presenta con 2 cover posteriori in dotazione, una Business e una Sport: il look business, dato da una pelle di vitello finto coccodrillo in nero profondo, realizzata da una conceria specializzata, mentre l’altra, dal look sport, è realizzata in materiale PC durevole adattissimo all’uso in palestra o all’aperto.
A seconda di quale delle due cover si decida di impiegare, l’interfaccia si adatterà di conseguenza, una funzione chiamata Dual UI dalla stessa Doogee, con toni metallici per la versione business, e colori in stile pop-art per la versione sport.
Doogee T5 è il primo smartphone che combina un doppio look e l’identificazione IP67, ovvero offre la caratteristica a tripla protezione, difatti il T5 integra l’impermeabilità alla nanotecnologia, in modo da potersi immergere sott’acqua come un sottomarino. In più la struttura del T5 rende impossibile l’ingresso di polvere e riesce a resistere anche a forti pressioni.
Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, lo smartphone possiede uno schermo da 5” HD (720 x 1.280 pixel), una CPU MediaTek MT6753 octa-core, memoria RAM da 3GB, memoria interna da 32GB espandibile con microSD fino a 64GB, fotocamera posteriore da 16 megapixel con PDAF, anteriore da 8 megapixel e batteria da 4.500 mAh.
Doogee T5 sarà inizialmente disponibile presso noti rivenditori asiat