Con Instapro ottenere preventivi per i vostri lavori domestici è semplice e gratuito

Con Instapro ottenere preventivi per i vostri lavori domestici è semplice e gratuito

Quante volte ci ritroviamo a dover svolgere un lavoro in casa che necessita il coinvolgimento di professionisti ma non abbiamo idea di quanto ammonterà il costo del lavoro stesso? Conoscere anticipatamente quanto ci costerà rimettere a nuovo il pavimento o cambiare tutti gli infissi di casa può essere fondamentale per far quadrare i conti in casa o per prepararsi accuratamente ad una serie di spese sostenute. Di solito, infatti, quando si procede a realizzare un lavoro in casa se ne incastrano sempre altri uno dietro l’altro e si finisce per rimettere a nuovo tutta la casa.

Per realizzare i lavori nel miglior modo ma senza dilapidare il proprio conto in banca, la strada migliore è quella di confrontare diversi preventivi di diversi professionisti. Questo comporterebbe un impiego di tempo notevole, in quanto bisognerebbe telefonare ad uno ad uno ai professionisti, spiegare quali lavori si desidera realizzare e attendere che stilino un preventivo personalizzato in base alle vostre esigenze. Per velocizzare questo processo, avvicinando il mondo degli utenti a quello dei professionisti della casa, la piattaforma web Instapro è disponibile ora anche in Italia.

Instapro, di produzione olandese, permette a chi desidera realizzare lavori in casa di ogni tipo di trovare facilmente il professionista che fa per loro permettondogli di confrontare tra di loro i preventivi dei vari professionisti. Scegliendo Instapro come strumento per trovare il professionista perfetto per i vostri lavori in casa potrete anche visionare le recensioni che altri consumatori prima di voi hanno usufruito di quella specifica ditta o lavoratore privato.

Come funziona Instapro

Tramite la piattaforma web Instapro, i consumatori inseriscono le loro richieste che vengono inviate direttamente ai professionisti selezionati in base alla zona in cui verranno poi realizzati i lavori stessi. In questa prima fase di richiesta di preventivo non servirà inserire dati personali del consumatore, basterà compilare nel modo più dettagliato possibile le parti in cui viene richiesto che tipologia di lavoro si richiede, eventuali misure della stanza, dettagli che possono aiutare a rendere i preventivo più preciso possibile. Instapro diventa così il luogo virtuale d’incontro tra professionisti e clienti in cui diventa molto più semplice e veloce passare dalla fase di preventivo a quella di attuazione del lavoro.

Fondamentale per l’utente diventa anche conoscere l’opinione che altri utenti hanno espresso riguardo determinati servizi di determinate aziende. Il sistema dei feedback e delle recensioni è forse il miglior modo per utilizzare il web. Solamente attraverso la condivisione di esperienze si può arrivare a fare una scelta il più ragionata possibile; le opinioni dei clienti, tuttavia, tornano utili anche ai professionisti stessi perché in questo modo essi possono migliorare il loro operato e correggere il tiro in modo tale da ottenere sempre più clienti e soprattutto più soddisfatti.

I punti di forza di Instapro sono proprio questi: da un lato avvicinare i privati che desiderano migliorare la propria abitazione ai professionisti che possono rendere tutto questo possibile; dall’altro mettere entrambe le parti nella posizione di poter raggiungere i loro obiettivi nel miglior modo possibile e accorciando le tempistiche e anche i costi. Tutto questo in modo digitale e gratuito. Cosa aspettate, provate per credere!

Share