Cellulari: da Versace un modello extralusso

Seppur in periodo di crisi sul mercato non mancano mai sul mercato le rivisitazioni lussuose dei prodotti offerti ai comuni mortali. In questo caso stiamo parlando di UNIQUE, un cellulare dedicato agli amanti della moda, disegnato appositamente dalla casa di moda Versace. Il disegno è stato realizzato, per la precisione, da Donatella Versace, in collaborazione con ModelLabs Group.

[ad]

Il telefonino implementerà la tecnologia sviluppata da LG, è disporrà di un display in vetro zaffiro, vari inserti in pelle e finiture in acciaio inossidabile 316L oppure in oro giallo a 18 carati. Per gli inserti in pelle saranno disponibili versioni differenti che si distingueranno per il colore, nero, marrone, rosa, viola.

Invece, andando a vedere un po’ nel dettaglio la dotazione tecnica, è possibile notare che il cellulare offrirà ai propri utenti il classico touchscreen, che ormai tutti gli smartphone offrono, una fotocamera da 5 megapixel e a livello di connettività implementerà il classico supporto alle reti 3G. Al momento ancora nessuna informazione circa il prezzo del modello creato dalla famosissima stilista, ma sicuramente si tratterà di un prezzo non alla portata di tutti, che collocherà tale cellulare nell’olimpo degli oggetti extralusso.

Share