Asus O!Play Air HDP-R3, il media player dotato di scheda di rete
di Redazione
10/02/2010
Da Asus in arrivo un nuovo player multimediale, dotato di tecnologia wireless. Il nome del modello è O!Play Air HDP-R3, che è stato appositamente pensato per gli amanti dei contenuti audio/video, ed è l’evoluzione dell’HDP-R1. Proprio questa prima versione era stata molto criticata dalla comunità web, che si era lamentata della mancanza di una scheda rete WiFi.
[ad]
Con HDP-R3 è ora possibile fruire di qualunque contenuto audio o video anche in modalità streaming, dal proprio PC o da un NAS. Il lettore per schede di memoria CF/SD/MMC e MS/MS Duo e la porta USB 2.0 offrono la possibilità di trasferire materiale da dispositivi come videocamere, cellulari o fotocamere. I formati supportati sono davvero tanti, tra i quali troviamo MPEG1/2/4, H.264, VC-1 e MKV. L’interfaccia eSATA fornisce velocità di trasferimento dati invidiabile.
La riproduzione dei filmati è in alta definizione a 1080p tramite l’output HDMI versione 1.3. Il modello è l’ideale per l’intrattenimento digitale in salotto, ma anche molto utile in ambito lavorativo per condivisione di presentazioni e documenti. L’innovativo player multimediale è già disponibile sul mercato italiano ad un prezzo di 129,90 euro ed offre al pubblico immagini fluide ad alta definizione davvero incredibili.
Articolo Precedente
PlayStation Arc, il nuovo controller in stile Wiimote
Articolo Successivo
Dante’s Inferno - una riedizione dell’Inferno di Dante
Redazione