Xbox 360: Gears of War 3 uscirà nell’aprile del 2011

Grande annuncio da parte di Microsoft riguardante la tanto attesta uscita di Gears of War 3, il terzo capitolo della trilogia nata dalla geniale mente di Cliff Bleszinski. Un annuncio accompagnato da un Trailer mozzafiato, che non ha fatto altro che rendere ancora più impazienti i fan del videogioco.

[ad]

La storia sarà ambientata 18 mesi dopo il precedente capitolo, collocandosi nello specifico, subito dopo le vicende raccontate nel quarto libro della saga, la cui uscita è prevista per l’estate 2010. Proprio la trama sarà curata dalla scrittrice del libro, Karen Traviss, famosa per aver anche lavorato ai libri di Star Wars.

Tra le nuove armi da utilizzare nel gioco, troveremo un fucile a pompa provvisto di doppia canna, e una versione particolare del Lancer, dotato di un coltello. Nella modalità cooperativa sarà possibile giocare fino a 4 giocatori, dove potremo impersonare molti personaggi, come Marcus, Dom, Cole e Baird.

Gears of War 3 sarà rilasciato in tutto il mondo nell’Aprile del 2011, e per la precisione l’8 in Europa. A detta degli sviluppatori, ben presto i fan potranno avere tra le mani l’episodio di Gears of War più bello graficamente e anche più emozionante. Ma intanto è possibile scaricarsi il “gustoso” trailer direttamente sulla propria Xbox 360 dal Marketplace Web.

Share