USB Alert: dimenticarsi la chiavetta sarà impossibile


Durante le vostre sessioni di lavoro vi capita spesso di utilizzare una pendrive per l’archiviazione di dati? Ovviamente questi dispositivi stanno diventando famosi e sono sempre più numerose le persone che le utilizzando.
Vi è mai capitato di lasciare la pendrive collegata ad un computer aziendale, oppure di spegnare il pc prima di aver rimosso la vostro chiavetta usb?  Per evitare problemi di varie tipologie, il modo migliore per non dimenticarsi la pendrive è quella di utilizzare il programma USB Alert.
Stiamo parlando di un’applicazione che vi permetterà di visualizzare una notifica, che vi permetterà di togliere la pendrive collegata al pc. Si tratta di un’applicazione che permette unica che svolge il suo lavoro in maniera perfetta e non appesantisce il sistema operativo.
Le chiavette usb sono i dispositivi più utilizzati del momento perché permettono di salvare in pochissimo spazio, tantissime informazioni, per questo motivo è diventato quasi obbligatorio averne una. Visto che dimenticarle in giro è davvero possibile, USB Alert è l’applicazione adatta a tutte le persone che non possono fare a meno della propria pendrive in tasca.
Che cosa ne pensate di questo programma? Vi sembra utile oppure no? a voi i commenti.

Share