Tutto il Poker su All-In

Anche se una cosa che non manca all’interno dell’AppStore sono proprio i giochi di poker, quello che si nasconde dietro al titolo All-In Poker della BirdSoft LLC rischia di essere una delle soprese migliori e più attese dagli appassionati del settore del poker online.

Rompendo in qualche modo quella che qualcuno potrebbe chiamare “la dittatura del Texas Holdem”, l’applicazione infatti nasce con il preciso intento di dare spazio anche agli amanti di altri giochi di poker.

Non solo poker sportivo

Oltre ad offrire ovviamente la possibilità di giocare partite e tornei dell’ormai onnipresente poker Texas Hold’Em, All In Poker include al suo interno un grandissimo numero di altre varianti del poker che partono dal popolare poker Omaha fino a versioni meno conosciute del gioco come il Badugi ed il Razz passando per tipi di poker molto tecnici come il Seven ed il Five Cards Stud.

Reso debole al confronto di altre applicazioni da un’interfaccia grafica che richiede sicuramente qualche rifinitura, il gioco riesce a fare la differenza proponendo la possibilità di giocare contro il computer o contro avversari reali sfruttando connessioni 3G o WiFi e creando una vera e propria carriera di gioco da salvare e continuare partita dopo partita.

Disponibile in AppStore al prezzo di 2.39€, All In Poker è un’applicazione compatibile sia con le diverse generazioni di iPhone che iPod Touch e richiede l’uso di OS 2.0 o superiori per la sua installazione ed il suo utilizzo.

Share