Tetris finalmente anche in 3D

Chi non ha provato almeno una volta nella vita a giocare a Tetris? Chi non ha cercato almeno una volta di realizzare una linea Tetris cercando di posizionare con estrema precisione tutti i tasselli di forme diverse tra di loro, forme che devono essere incastrate alla perfezione per poter continuare il gioco? Ormai tutti conosciamo quelle forme così come conosciamo benissimo la canzone che fa da sottofondo a questo gioco meraviglioso che ci accompagna ormai da anni.

Poteva un gioco classico della Nintendo non essere proposto anche in versione in tre dimensioni? Ecco infatti che il Tetris arriva anche per la consolle Nintendo 3DS con oltre 20 differenti modalità di gioco. Maratona, Realtà Aumentata, Fever per le corse contro il tempo, Computer Battle per lotta all’ultimo pezzo sono solo alcune delle modalità con cui sarà possibile giocare.

Tra le modalità più innovative e ricche di sorprese dobbiamo ricordare la modalità Party che offre delle opzioni davvero eccezionali come la possibilità di schiacciare alcuni pezzi dentro a delle buche o di farli saltare in aria con apposite bombe. Sarà anche possibile completare dei puzzle anche, perché no, realizzati con una tua fotografia e ovviamente sarà anche possibile giocare contemporaneamente con molto amici per rendere questo gioco ancora più entusiasmante.

Tetris per Nintendo 3DS sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2011.

Share