Sony lancia un nuovo picchiaduro: All-Stars Battle Royale

Cosa ci fanno Fat Princess, Nathan Drake, Kratos, Parappa The Rapper, Sack Boy e tanti altri eroi PlayStation in un unico videogame? Combattono!

Sony ha scelto i 20 più famosi personaggi PlayStation (vedi la lista completa) e li ha inseriti in All-Stars Battle Royale, il nuovissimo picchiaduro per PS3 e PS Vita, il primo titolo ad essere targato PlayStation.

Tutti gli amanti del genere potranno cimentarsi in entusiasmanti combattimenti all’ultimo sangue tra i più famosi personaggi PlayStation sfidando i propri amici online. Con la tecnologia Sony Cross Platform si potranno sfidare ben 4 giocatori alla volta usando contemporaneamente sia PlayStation 3, sia PlayStation Vita.

PlayStation, in contemporanea al lancio del videogame, ha lanciato anche un divertente concorso: COSPLAYstation All Stars Battle Royale.

Questo concorso gratuito, conclusosi il 4 novembre, ha decretato durante il “Lucca Comics & Games” il fortunato vincitore che è diventato protagonista di uno spot web della PlayStation!

Se ti sei perso la fiera, ti suggeriamo questo divertente video, lanciato il 16 novembre, che mostra i più simpatici cosplay che hanno visitato lo stand PlayStation durante la fiera di Lucca.

E se sei curioso, non puoi non vedere il video dello spot vincitore del concorso pubblicato sul blog ufficiale Playstation il 17 Novembre!

Il 21 Novembre c’è stato inoltre il lancio dell’applicazione Facebook ufficiale di Sony Playstation Italia che consente a tutti gli utenti Facebook di divertirsi ad associare i 20 personaggi del gioco All Stars Battle Royale ai propri amici: per ogni personaggio sono elencate le sue caratteristiche fisiche e psicologiche, così sarà più facile capire a quale amico somiglia di più!

L’amico “taggato” riceverà un post in bacheca così potrà scoprire le associazioni fatte dai propri amici… ma, con un semplice click, potrà entrare anche lui nell’applicazione e vendicarsi associando uno o più personaggi ai propri amici!

I tuoi amici non ti hanno ancora associato ad alcun personaggio?

Comincia tu stesso la catena cliccando qui… e scoprirai che è divertentissimo!

Share