Samsung Galaxy X potrebbe avere lo schermo pieghevole

Samsung Galaxy X potrebbe avere lo schermo pieghevole

Ognuno delle “prove”, ovvero dei disegni “carpiti” in rete fanno parte di un insieme di documenti originariamente archiviati nell’agosto del 2017, dunque lascia ben oltre il tempo sufficiente per consentire all’azienda di avviare la produzione in serie di un hardware per dispositivi che potrebbero essere messi in vendita fin da subito dal prossimo Q3 del 2018.

La prima serie di disegni mostra il Galaxy X con una sorte di cerniera interna. La cerniera crea uno spazio in cui il display può piegarsi e creare un semicerchio, questo semicerchio stressa molto meno il display, che non ne dovrebbe risentire. Il dispositivo sarà indubbiamente più spesso della media Samsung Galaxy S o dei Galaxy Note. L’azienda sembra seguire il detto “meglio prevenire che curare” quando si tratta di un nuovo tipo di display, soprattutto prima del vero test reale quello degli utenti.

Altri disegni mostrano un Samsung Galaxy X,  con una sorta di struttura segmentata, questa versione del dispositivo ha un aspetto un po’corazzato sembra quasi una specie di “scarafaggio”. Ogni segmento aggiunge una dimensione di protezione per il display, che si piega anche in un semicerchio sempre per stressare meno lo schermo.

Un’ultima prospettiva dei disegni del nuovo Galaxy X mostrano il risultato finale come il Microsoft Surface Book.

fonte

Share