Pure Football lancia la sua sfida a FiFa Street

Sarà Steven Gerrard, giocatore di grosso rilievo del Liverpool e della nazionale inglese, a finire sulla copertina di Pure Football, la risposta di Ubisoft al rivale Fifa Street dell’Electronic Arts. Steven Gerrard ha dichiarato soddisfatto: “Sono davvero orgoglioso di essere l’ambasciatore di Pure Football, questo gioco oltre a riflettere quel lato più fisico e tecnico del calcio che preferisco, è anche molto divertente da giocare con gli amici” Il titolo si concentrerà sul lato duro del calcio, ossia il gioco senza regole, senza arbitro, interruzioni e con falli a ripetizione.

Le squadre saranno composte da cinque giocatori, che potranno essere scelti da un roster molto completo di campioni di altissimo livello del calcio mondiale. Il roster ufficiale sarà di 230 campioni reali, e 17 leggende. Il multiplayer è molto curato, e probabilmente costituirà il fulcro del gioco.

L’inquadratura semi-oggettiva sarà la novità più esaltante, che consentirà di vedere il campo da gioco come se si fosse sulle spalle del giocatore che sta completando l’azione. Le immagini che circolano sul web mostrano chiaramente un titolo che graficamente offrirà immagini molto dettagliate e di altissimo livello. Il gioco uscirà a Maggio.

Share