Programmare pubblicazione status su Facebook


I social network da tempo fanno parte della nostra vita, permettono di condividere ogni singolo minuto con altre persone, condividere opinioni e punti di vista. Aggiornare lo status del profilo personale sembra diventata una moda e se fino a qualche anno fa, l’aggiornamento avveniva quando l’utente aveva tempo, ora le cose sono decisamente cambiate.
Infatti, chi non ha sempre la possibilità di stare su Facebook ma vuole aggiornare una volta al giorno il profilo, può farlo programmando la pubblicazione del messaggio. Ovviamente bisogna conoscere lo strumento adatto per questo scopo, che in questo caso è LaterBro.
Stiamo parlando di un servizio web che permette di programmare la pubblicazione dello status su Facebook o Twitter in modo semplice e veloce. Tutto quello che dovrete fare sarà scrivere il testo da pubblicare, impostare il giorno e l’ora e cliccare sulla scritta No Re-occurence. Ricordatevi di cliccare il quadratino vicino alla F di Facebook e infine su Schedule per rendere effettiva la programmazione.
In questo modo potrete rendere partecipi i vostri amici delle vostre avventure, senza essere necessariamente collegati online 24 ore su 24. Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe utilizzare sin da ora LaterBro? Che aspettate? È gratis!

Share