Mario Tennis Open: le nuove funzioni

Il 25 maggio 2012 uscirà Mario Tennis Open, l’atteso titolo della casa Nintendo che permetterà di giocare a tennis con uno stile del tutto nuovo e con i personaggi più amati di sempre. Proprio in questi giorni Nintendo sta rendendo note le novità di questo nuovo titolo.

Con Mario Tennis Open sarà possibile giocare direttamente online, costruire le proprie partite e vincere delle medaglie ma sarà possibile anche sfruttare lo StreetPass per giocare delle partire amichevoli coinvolgendo tutti i passanti per strada che possiedono la consolle Nintendo 3DS. Tra le modalità di gioco più belle di questo nuovo gioco troviamo poi Occhio alla Macchia, una modalità in cui troverete le piante Piranha che da bordo campo tirano palle di inchiostro che i giocatori devono cercare di distruggere prima che si rompano perché quando una di queste palle esplode va a spiaccicarsi proprio sullo schermo rendendo la visibilità davvero pessima. Sono davvero molti poi i nuovi personaggi che possono essere sbloccati e che renderanno le vostre partire ancora più belle e divertenti.

Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno per correre nei negozi ad acquistare questo meraviglioso nuovo titolo ideale per tutta la famiglia, con tutte queste novità siamo sicuri che diventerà in poco tempo uno dei titoli più amati da tutti, dai bambini ovviamente ma anche dagli adulti.

Share