L’ebook reader meno costoso, il Txtr Beagle

Di ebook reader davvero eccezionali ce ne sono veramente molti sul mercato ma quello di cui stiamo per parlarvi è una novità davvero appetitosa. Il nuovo Txtr Beagle è infatti il più economico ebook reader, il suo prezzo si aggirerà infatti intorno ai 10,00 €.

Con un costo di questa tipologia tutti potranno così permettersi di avere un ebook reader da portare sempre con sé in modo da leggere i propri titoli preferiti in ogni parte del mondo e in ogni momento della giornata. Inutile dire che il suo basso costo dipende da molte mancanze. Il nuovo ebook reader infatti non ha uno schermo touch screen e non ha neanche la possibilità di essere connesso ad internet.

Come possiamo scaricare gli ebook senza connessione? Gli ebook possono essere scaricati direttamente sul computer, sullo smartphone oppure sul tabelt e possono poi essere trasportati sul Beagle con una semplice connessione bluetooth. Ovviamente sarà necessario che il Txtr Beagle accenda delle apposite collaborazioni con le compagnie telefoniche in modo da garantire un servizio davvero eccezionale.

Si tratta di uni strumento insomma davvero molto semplice che nonostante questo siamo sicuri riuscirà ad incuriosire davvero molte persone. E poi è davvero molto curato dal punto di vista estetico, ha delle linee molto moderne e può anche essere personalizzato con cover ultra colorate.

Share