La serie animata di Angry Birds

Il videogioco Angry Birds è uno dei videogiochi gratuiti più scaricati degli ultimi anni… e anche i peluche e portachiavi angry birds stanno spopolando tra i fan!

Tutti coloro che sono in possesso di uno smartphone o di un tablet ne hanno infatti scaricato almeno una versione e ci hanno giocato intensamente, un gioco davvero molto semplice che ha catturato tutti. Il successo di Angry Birds ha portato gli ideatori del gioco anche a dare i diritti per la realizzazione di t-shirt e cappellini, di peluche di ogni dimensione, di una linea per la scuola e di molti eccezionali gadget ma oggi sembra che stia finalmente per arrivare la svolta.

Gli ideatori di Angry Birds hanno infatti deciso di realizzare una serie animata ideale soprattutto per gli smartphone, per i tablet e per tutte le altre tipologie di device portatili in quanto si tratta di episodi che durano al massimo tre minuti ma perfetti comunque anche per la televisione in quanto potranno essere inseriti tra un programma e l’altro senza alcuna difficoltà.

Si tratta di un grande passo avanti per l’azienda che ha infatti ammesso di volersi trasformare in una vera e propria azienda di intrattenimento tanto che forse la serie animata potrebbe diventare nel giro di qualche anno anche un vero e proprio film da mandare in tutte le sale cinematografiche del mondo intero.

 

Share