Kindle Amazon: prezzo ribassato


Avrete sentito parlare almeno una volta del famoso lettore e-book reader Kindle di Amazon, un dispositivo innovativo che offre la possibilità di scoprire il fascino della lettura digitale. Da ieri circola in rete la notizia che il prezzo dell’ebook reader è stato abbassato di ben 25 dollari sul prezzo originale.
Quindi possiamo dire ufficialmente che Kindle è disponibile al prezzo di 114 dollari, pari a 79 euro. Come mai questa scelta da parte di Amazon? Molto semplice, perché il nuovo e-book reader avrà integrato il programma AdMash, uno strumento che permetterà di utilizzare come screensaver delle inserzioni pubblicitarie.
Si tratta di un’applicazione opzionale che verrà offerta al cliente in modo molto innovativo. In questi giorni, agli utenti Amazon verrà data la possibilità di scegliere la pubblicità migliore che diventerà lo screensaver ufficiale. A quanto pare questa idea pubblicitaria è stata così innovativa che l’utente coglierà la notizia in modo molto positivo.
Amazon ovviamente offre la possibilità di rifiutare la pubblicità anche se acquistare il lettore Kindle a un prezzo scontato. Un affare imperdibile per scoprire la bellezza della lettura digitale che prossimamente sarà un servizio sempre più richiesto e che probabilmente cambierà il modo editoriale di tutto  il mondo.
L’offerta speciale per il momento è attesa dal 3 maggio solo in America.

Share