Il successo del Kindle Fire

Il Kindle Fire di Amazon ha riscosso in questo ultimo periodo un successo davvero intenso, un successo talmente tanto intenso che l’ultima versione disponibile sul mercato è ormai sold out. Tutti coloro che speravano di accaparrarsene uno non devono però disperare perché nel giro di pochi giorni arriverà sul mercato la nuova versione del Kindle Fire che merita tutta la nostra attenzione perché sarà sicuramente molto più tecnologica ed innovativa. Il nuovo Kindle Fire infatti sarà secondo le promesse di Amazon una piccola rivoluzione, un ebook reader di piccole dimensioni ma comunque davvero molto potente offerto ad un prezzo accessibile per tutti. Il Kindle Fire ha infatti un prezzo che si aggira intorno ai 199 dollari.

Amazon inizialmente era disponibile solo negli Stati Uniti ma ormai il suo mercato si è allargato a buona parte dell’Europa. Amazon è disponibile infatti già qui da noi in Italia, in Francia, in Germania e in Inghilterra e questo ovviamente ci fa sperare che anche il nuovo Kindle Fire possa finalmente arrivare in Europa il più in fretta possibile.

Molte persone affermano che anche se arrivasse questo nuovo strumento non riuscirebbe a cancellare l’amore che gli italiani hanno dimostrato di provare per i prodotti Apple ma è vero anche che questo è uno strumento di diversa tipologia, lo strumento ideale per coloro che non sono alla ricerca di un tablet ma solo ed esclusivamente di un ebook reader dal quale acquistare direttamente ebook a prezzi bassi e dal quale usufruirne in modo semplice e veloce.

Share