Il professor Layton e la maschera dei miracoli

Ecco una buona notizia per tutti gli amanti del Professor Layton e di tutte le sue entusiasmanti avventure, un nuovo titolo infatti sarà finalmente disponibili per la Nintendo 3DS e per la Nintendo 3DS XL. Stiamo parlando di “Il professoer Layton e la maschera dei miracoli” che sarà disponibile per la precisione a partire dal 26 ottobre 2012 non solo nei migliori rivenditori autorizzati ma anche direttamente sull’eshop Nintendo. La nuova avventura del Professor Layton vede ben 150 rompicapi del tutto nuovi e molti minigiochi nonché 365 enigmi, uno per ogni giorno.

Layton e i suoi due amici Luke ed Emmy devono trovare il modo di fermare il misterioso Gentiluomo mascherato che sta letteralmente gettando il terrore in città. Il Gentiluomo mascherato infatti non si ferma dinanzi a niente e fa di tutto per creare paura e terrore come trasformare tutti coloro che incrociano il suo cammino in pietra. Il professor Layton è convinto che dietro a tutto questo ci sia la famosa e altrettanto misteriosa Maschera del caos che sembra abbia un potere davvero immenso. Questa intuizione porta il professor a dover fare un bel tuffo indietro nel tempo, solo così riuscirà a risolvere tutti i dilemmi del presente.

Ancora una volta è presente una grafica davvero eccezionale che le tre dimensioni rendono ancora più bella. È presente anche una nuova modalità di gioco che permette al giocatore di aiutare il professore da giovane ad esplorare antiche rovine e a trovare le uscite in camere misteriose.

Non lasciatevi insomma sfuggire l’occasione di vivere un’esperienza eccezionale insieme al professor Layton e correte il 26 ottobre ad acquistare questo nuovo gioco!

 

Share